Concorso Maxibon

CONCORSO A PREMI
“VINCI IL DIVERTIMENTO CON MAXIBON”

REGOLAMENTO

SOGGETTO PROMOTORE:

Froneri Italy S.r.l., con sede legale in Ferentino (FR), Via Asi Consortile 7 n. 16 - C.F. e P. Iva 09636960966.

SOGGETTO DELEGATO:

Amarena Company S.r.l., con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, e sede operativa in Roma, Via Casilina n. 3/t, C.F. e P. Iva 09079361003.

OGGETTO DELLA PROMOZIONE:

Pack The Specials della gamma Maxibon® nel formato 4x90ml dedicato al canale supermercato, distribuito dal soggetto promotore ed in vendita nei Supermercati ed Ipermercati di tutto il territorio nazionale.
Pack diversi da quelli indicati non partecipano alla presente promozione.

AREA DI SVOLGIMENTO:

Territorio nazionale compresa la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano.

TIPOLOGIA:

Concorso di sorte a rinvenimento immediato e ad estrazione finale.

PERIODO DI VALIDITA’:

Partecipazione: da lunedì 1° aprile 2024 a giovedì 31 ottobre 2024
Estrazione finale: Entro il 30 novembre 2024

VEICOLO:

  • Materiali promozionali esposti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
  • Sezione dedicata all'interno del sito Internet https://www.gelatimotta.it/

DESTINATARI:

Consumatori finali maggiorenni, domiciliati nell’area di svolgimento, che - all'interno del periodo concorsuale - avranno acquistato nell’area di svolgimento almeno uno dei prodotti oggetto della promozione e ne avranno conservato lo scontrino di acquisto. Si precisa che – ai fini della partecipazione al concorso – saranno ritenuti validi i soli scontrini di acquisto che riportino i dati identificativi del prodotto acquistato.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti della società promotrice e del soggetto delegato.

MECCANICA:

Sviluppo del concorso: Il concorso avrà inizio in data 01/04/2024 e terminerà in data 31/10/2024. Gli acquisti validi ai fini della partecipazione al concorso potranno essere effettuati nel medesimo periodo; la registrazione online al sito del concorso potrà essere effettuata dal 01/04/2024 alle ore 23:59 del 31/10/24.

Il concorso prevede l’assegnazione di 214 premi immediati tramite il meccanismo del rinvenimento immediato on line (Instant Win), e di 1 premio maggiore che verrà assegnato con estrazione finale tramite software certificato entro il 30/11/2024.

Modalità di partecipazione al concorso e di assegnazione dei premi a rinvenimento immediato (Instant Win) : tutti i consumatori maggiorenni che – nel periodo dal 01/04/2024 al 31/10/2024 acquisteranno almeno uno dei prodotti oggetto della promozione e saranno in possesso del relativo scontrino di acquisto (dal quale si possa identificare il prodotto acquistato), potranno partecipare al presente concorso.
Lo scontrino dovrà essere stato emesso in una data compresa tra il 01/04/2024 ed il 31/10/24, da un punto vendita situato all’interno dell’Area di Svolgimento.

Ogni consumatore in possesso di uno scontrino di acquisto come sopra specificato, per partecipare al presente concorso, dovrà collegarsi – all’interno del periodo di validità – al sito https://www.gelatimotta.it/ ed accedere alla pagina dedicata al concorso, eseguendo quindi la registrazione.
Per effettuare la registrazione sarà necessario inserire in un apposito modulo on line i dati anagrafici richiesti e i dati dello scontrino di acquisto.
Sarà inoltre necessario caricare – tramite l’apposita funzione presente sul sito – l’immagine dello scontrino di acquisto di un Pack di Maxibon nei formati aderenti all’iniziativa.
I dati anagrafici richiesti per la valida registrazione al concorso saranno i seguenti: Data di Nascita, Nome, Cognome, Indirizzo E-mail, Recapito telefonico.
I dati dello scontrino richiesti per la valida registrazione al concorso saranno i seguenti: Data e Ora, Numero, Punto Vendita, Importo totale, Numero del misuratore fiscale.
Si specifica che i dati richiesti sono tutti obbligatori e necessari per contattare i vincitori, e che a ciascun partecipante sarà richiesto di accettare la clausola sul trattamento dei dati personali ed il presente regolamento.

Si precisa che:

  • il concorso è riservato ai maggiorenni, pertanto nel caso in cui un utente inserisca una data di nascita che lo identifichi come minorenne, non potrà proseguire nella registrazione e non potrà quindi partecipare al concorso;
  • ogni scontrino di acquisto darà diritto ad una sola partecipazione, a prescindere dal totale della spesa effettuata e dal numero di prodotti in promozione acquistati;
  • ogni prova di acquisto potrà essere utilizzata per una sola partecipazione;
  • ogni utente potrà partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini di acquisto in suo possesso: per ogni scontrino di acquisto sarà necessaria una singola registrazione al concorso sul sito dedicato;
  • ai fini della partecipazione al presente concorso, ogni utente sarà tenuto a conservare copia dello scontrino di acquisto dei prodotti oggetto della promozione, almeno fino al 31/01/2025. I documenti di acquisto dovranno riportare una data compresa all’interno del periodo 01/04/2024 - 31/10/2024, essere antecedenti alla data ed ora di registrazione al concorso, e riportare il dettaglio dei prodotti acquistati, che dovranno fare parte dei prodotti oggetto della promozione. Non potranno essere accettati scontrini di acquisto che non riportino il dettaglio dei prodotti acquistati. Non potranno infine essere accettati scontrini di acquisto non integri, dai quali non si evinca la data ed ora di acquisto, o scontrini palesemente contraffatti.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti e caricata l’immagine dello scontrino di acquisto nell'apposito modulo on line disponibile sul sito, per partecipare all'assegnazione dei premi in palio sarà sufficiente cliccare il bottone SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO che sarà presente in fondo al modulo: cliccando il bottone ogni utente in regola con i requisiti avrà accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera randomica ed immediata i premi a rinvenimento immediato (Instant Win) in palio.

I premi in palio in modalità Instant Win che verranno assegnati nel corso della durata del concorso, tra tutti i partecipanti che avranno correttamente eseguito la registrazione al concorso, sono i seguenti:

PREMI GIORNALIERI, assegnati randomicamente nel numero di 1 al giorno:

  • nr. 214 Abbonamenti Semestrali a Spotify Premium

Ciascun partecipante sarà immediatamente informato a video dell’esito della giocata e della eventuale tipologia di premio vinto: in caso di vincita, l'utente vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo E-mail indicato sul modulo di registrazione che conterrà il dettaglio del premio vinto e tutte le informazioni in merito alla convalida della vincita e alla spedizione del premio. La vincita potrà essere convalidata solo in seguito alla verifica della prova di acquisto caricata in fase di registrazione utilizzata per partecipare. Ciascun vincitore riceverà informazioni in merito all’esito della convalida della vincita entro i 10 giorni successivi alla prima comunicazione di vincita.

La perizia del software randomico di assegnazione Instant Win verrà consegnata al funzionario addetto al controllo in sede di estrazione dei premi maggiori.

Si precisa che:

  • ogni utente potrà aggiudicarsi più di un premio Instant Win se giocherà più volte, con diversi scontrini di acquisto;
  • nel caso in cui il sistema Instant Win non assegnasse uno o più dei premi giornalieri o settimanali previsti, o in caso di vincite invalidate per verificata assenza dei requisiti di partecipazione, i premi giornalieri e settimanali risultati non assegnati verranno assegnati al termine del concorso tramite estrazione di recupero tra tutti i partecipanti risultati non vincitori dei premi a rinvenimento immediato in palio.
  • Ciascun utente sarà tenuto a conservare, almeno fino al 31/01/2025, lo scontrino di acquisto utilizzato per la partecipazione al concorso che potrà essere richiesto ai fini della convalida della vincita.
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
  • La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’utente per partecipare al concorso. A titolo esemplificativo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e cavetteria in generale, software, linea telefonica per la connettività Internet.
  • Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.
  • I premi non saranno convertibili in gettoni d'oro né in denaro contante.
  • Si precisa che il promotore non percepirà alcun provento derivante dallo svolgimento del presente concorso.
  • La partecipazione al presente concorso a premi comporta l’accettazione incondizionata delle clausole del presente regolamento.
  • La società promotrice si riserva la facoltà di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo per diffondere il contenuto del concorso a premi.
  • Per quanto non indicato nel regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01

Assegnazione dei premi finali ed eventuale estrazione di recupero:

Alla fine del periodo di durata del concorso, ai fini dell’assegnazione dei premi finali in palio verrà predisposta una lista che comprenderà al proprio interno tutti gli utenti in regola con i requisiti di partecipazione che avranno correttamente eseguito la registrazione al concorso. All’interno di tale lista compariranno gli utenti vincitori dei premi a rinvenimento immediato e gli utenti risultati non vincitori.
Ad ogni utente incluso nella lista verrà assegnato un numero d’ordine. La lista riporterà quindi il numero d’ordine assegnato, i dati del partecipante, la data e l’ora di partecipazione.

Un apposito software, di cui il soggetto delegato fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvederà ad estrarre dalla lista n. 10 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi finali in palio come da elenco che segue:

  • 1° Estratto: Vincitore del premio finale in palio, consistente in un viaggio per 4 persone
  • Dal 2° al 10° Estratto: Riserve del vincitore primo estratto, in caso di irreperibilità o di mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine cronologico di estrazione.

Si precisa che gli utenti estratti dovranno essere diversi tra loro. In fase di verbalizzazione verrà inoltre verificata l’immagine dello scontrino caricato in fase di registrazione e verranno verbalizzati i soli utenti che avranno caricato un’immagine valida ai fini del presente concorso. Eventuali immagini ritenute non valide ai fini della partecipazione al presente concorso comporteranno l’esclusione del partecipante che verrà sostituito dalla prima riserva estratta ritenuta utile. In caso di ripetizione dello stesso nominativo o esclusione del partecipante si procederà ad estrazioni successive fino ad ottenere 10 nominativi validi e diversi tra loro per il vincitore e le riserve.

Alla fine del periodo di durata del concorso, in caso di premi giornalieri non assegnati e/o non confermati o convalidati, verrà predisposta una ulteriore lista, che comprenderà al proprio interno tutti gli utenti in regola con i requisiti di partecipazione che avranno correttamente eseguito la registrazione al concorso. All’interno di tale lista non compariranno gli utenti risultati già vincitori dei premi a rinvenimento immediato.
Il medesimo software utilizzato l’estrazione del premio finale, provvederà ad estrarre dalla lista un numero di partecipanti pari al numero di premi giornalieri non assegnati e/o non confermati o convalidati, oltre al medesimo numero di riserve, da contattare in caso di irreperibilità o di mancanza dei requisiti di uno o più dei vincitori, in ordine cronologico di estrazione.

Luogo dell’estrazione:

Le estrazioni tramite software e la relativa assegnazione dei premi finali, nonché le eventuali estrazioni di recupero, avverranno, alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore in Roma, entro il 30/11/2024.

PREMI:

Il totale massimo del montepremi è di Euro 29.111,16 (ventinovemila centoundici/16) Iva inclusa, ed è composto dai seguenti premi:

PREMIO MAGGIORE AD ESTRAZIONE FINALE

Il premio maggiore in palio consiste in un viaggio per 4 persone a Las Vegas, del valore di Euro 15.000,00 (quindicimila /00).

Il premio comprende, per 4 persone:

  • Voli a/r in classe economica da Milano o Roma (secondo disponibilità) a Las Vegas (Usa);
  • Trasferimenti privati in Stretch Limousine aeroporto/hotel/aeroporto a Las Vegas;
  • 4 notti in hotel 4* a Las Vegas, in 2 camere doppie, con trattamento di solo pernottamento;
  • Ingresso al The Sphere;
  • Assicurazione di viaggio.

Condizioni di utilizzo:

Il viaggio potrà essere utilizzato dal 09/01/2025 al 12/06/2025 (ultima data di rientro), dovrà includere un sabato notte e non potrà essere utilizzato nei periodi di Ponti e Festività in Italia e negli Stati Uniti. Il periodo di utilizzo non può in alcun modo essere modificato o prorogato. Il viaggio è soggetto a verifica di disponibilità. Almeno uno dei viaggiatori dovrà essere maggiorenne; in caso di partecipante minorenne, l’accompagnatore dovrà essere un genitore o tutore. Il premio non potrà essere convertito in denaro né in alcun modo modificato. I trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia, i pasti, le mance e tutto quanto non espressamente menzionato è da considerarsi escluso ed a carico del vincitore. I 4 viaggiatori dovranno viaggiare sullo stesso volo e condividere la medesima stanza in hotel. I voli saranno disponibili solo da Milano o Roma, e potranno prevedere uno o più scali. L’hotel richiederà al vincitore una carta di credito a garanzia degli eventuali extra. L'assicurazione di viaggio è inclusa ma esclude le condizioni preesistenti e l'età massima è di 75 anni. The Sphere prevede un'esperienza immersiva con vari elementi, tra cui elementi tattili, sensazioni di movimento, luci lampeggianti, illuminazione intensa, gli effetti visivi, i rumori forti e le simulazioni atmosferiche che possono includere nebbia, profumo e vento. Tali elementi possono aggravare alcune condizioni mediche o fisiche pre-esistenti. In caso di dubbi e/o gravidanza, è necessario consultare il proprio medico prima di partecipare all'evento. Gli ingressi alla Sphere Experience sono soggetti a disponibilità. Tutti i dettagli dei biglietti assegnati, inclusa la scelta dello spettacolo, l'orario dello spettacolo e i posti a sedere, saranno stabiliti dal promotore a sua esclusiva e assoluta discrezione.
Fatta eccezione per gli accompagnatori previsti, non è consentito portare altri ospiti nel viaggio premio. Una volta selezionati, gli accompagnatori non potranno essere modificato. Il promotore si riserva il diritto di sostituire una o più esperienze con altre esperienze analoghe, se per qualsiasi motivo l’esperienza prevista non fosse disponibile. Il promotore si riserva il diritto di modificare i dettagli del premio in caso di circostanze al di fuori del suo controllo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: - Riprogrammazione delle compagnie aeree, Disponibilità degli hotel, Atti di guerra, Disordini civili, Inidoneità alle condizioni meteorologiche, Cause di forza maggiore, Disponibilità di attrazioni, Permessi governativi o Pandemie.

Per la prenotazione, Il vincitore dovrà fornire tre date di viaggio preferite, all’interno del periodo di utilizzo sopra indicato. Tali date andranno comunicate con almeno 2 mesi di preavviso. Verrà fatto il possibile per garantire il viaggio all'interno di una finestra preferita, ma non è possibile garantire la corrispondenza esatta delle date. I periodi di festività non sono disponibili.
Il vincitore e il suo accompagnatore devono essere in possesso di passaporti elettronici validi e dei necessari visti/permessi. Il vincitore e il suo accompagnatore sono responsabili della registrazione al programma di esenzione dal visto per gli Stati Uniti https://esta.cbp.dhs.gov/, se applicabile.

PREMI a RINVENIMENTO IMMEDIATO (Instant Win)

Premi settimanali

  • Nr. 214 Abbonamenti semestrali a Spotify Premium, del valore unitario di Euro 65,94 per un valore complessivo di Euro 14.111,16 (quattordicimila centoundici/16).

Condizioni di utilizzo:

Il premio sarà erogato tramite Codice Premium digitale e sarà valido solo per abbonamenti Premium singoli. Il Codice dovrà essere attivato entro 12 mesi dal momento dell’emissione.
Il codice è monouso, il suo intero valore nominale viene detratto al momento del riscatto e non è consentito alcun riscatto o accredito progressivo. Il codice non può essere convertito in denaro contante, e non può essere rimborsato. Per utilizzare il codice, è necessario possedere o aprire un account Spotify in Italia. L'utilizzo o l'apertura di un account Spotify sono subordinati al rispetto dei requisiti di età stabiliti nei Termini e condizioni d'uso consultabili su https://www.spotify.com/it/legal/end-user-agreement/#s1.
I "Termini e condizioni d'uso di Spotify", consultabili all'indirizzo https://www.spotify.com/legal/end-user-agreement/, fanno parte dei Termini relativi al Codice.
Per riscattare il Codice, visitare www.spotify.com/redeem.
Si precisa che, dopo avere riscattato un Codice Premium, il vincitore non potrà beneficiare di alcuna prova gratuita del Servizio Spotify offerto da Spotify.
Spotify, i suoi funzionari, azionisti, dipendenti, agenti, direttori, consociati, affiliati, successori, cessionari, fornitori e licenziatari declinano qualsiasi responsabilità per perdite o danni derivanti dalla perdita, dal furto o dall'ottenimento fraudolento di Buoni o dal loro uso non autorizzato.
Spotify non è sponsor del concorso né in alcun modo associata alla promozione dello stesso. La responsabilità di Spotify è limitata alla fornitura dei premi giornalieri in palio.

Tutti i premi sopradescritti non sono sostituibili, né modificabili in tutto o in parte, né convertibili in denaro o in sconti sulle forniture, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.
La società promotrice non si assume alcuna responsabilità derivante dal godimento da parte dei vincitori dei suddetti premi.
La società promotrice si riserva inoltre la facoltà di sostituire i premi con altri di valore e con caratteristiche pari o superiori, qualora i premi previsti non fossero più disponibili o reperibili sul mercato.

COMUNICAZIONE AI VINCITORI E CONSEGNA PREMI:

I vincitori dei premi a rinvenimento immediato saranno informati della vincita direttamente sul sito di gioco e riceveranno comunque un messaggio di posta elettronica che conterrà il dettaglio del premio vinto e tutte le informazioni in merito alla convalida della vincita e alla spedizione del premio.
La vincita dei premi a rinvenimento immediato potrà essere convalidata solo in seguito alla verifica della prova di acquisto caricata in fase di registrazione. Ciascun vincitore riceverà informazioni in merito all’esito della convalida della vincita via mail, entro i 10 giorni successivi alla prima notifica di vincita. In caso di convalida della vincita, il vincitore dovrà - entro 10 giorni dalla comunicazione di convalida, pena la decadenza della vincita - rispondere al messaggio inviando copia di un documento d’identità in corso di validità che dovrà necessariamente corrispondere ai dati anagrafici inseriti in fase di registrazione al concorso.

I vincitori che invieranno quanto richiesto, riceveranno il premio tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo fornito in fase di registrazione al concorso, entro 180 giorni dall’assegnazione dello stesso.

Il vincitore del premio maggiore sarà contattato via telefono e/o via posta elettronica e sarà considerato irreperibile se non risponderà alla comunicazione di vincita - compilando la modulistica di accettazione premio che gli sarà inviata - entro 7 giorni dall'invio della notifica di vincita. In caso di mancata risposta entro i termini del vincitore primo estratto, saranno contattate le riserve, che dovranno rispondere con le medesime modalità ed entro i medesimi termini richiesti al vincitore. In seguito alla ricezione della modulistica di accettazione premio da parte del vincitore o di una riserva, si procederà a mettere in contatto il vincitore con l’agenzia che organizzerà il viaggio premio. In caso di mancata risposta anche da parte delle riserve, il premio verrà devoluto alla Onlus beneficiaria.

Ai fini della validazione della vincita e pena il decadimento della stessa:

  • l’accettazione del premio dovrà essere a nome del partecipante estratto come vincitore ed inviata dall’indirizzo e-mail fornito dal vincitore in fase di registrazione; non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi e-mail diversi rispetto a quelli estratti;
  • i documenti di acquisto dovranno essere leggibili, riportare la data e l’ora dell’acquisto ed il dettaglio dei prodotti acquistati;
  • l’eventuale smarrimento e/o palese contraffazione della documentazione d’acquisto comporteranno il decadimento della vincita.

La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

  • La mailbox di un vincitore risulti piena;
  • L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
  • Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
  • La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
  • L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.

Il premio maggiore verrà consegnato all’avente diritto entro 180 giorni dalla data di vincita.

La Società promotrice e il Soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità per mancato recapito del premio dovuto all’indicazione di numeri telefonici e/o indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori o per irreperibilità dei destinatari.
I partecipanti saranno responsabili dei dati anagrafici comunicati e la Società promotrice e il Soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi. In ogni caso, la Società promotrice e il Soggetto delegato si riservano la facoltà di richiedere copia di un documento di identità in corso di validità per verificare la veridicità dei dati anagrafici forniti dai partecipanti. A seguito dei suddetti controlli, i soggetti non legittimati a partecipare saranno automaticamente esclusi dal concorso ed in caso di vincita non verrà loro assegnato alcun premio. La società promotrice si riserva infine il diritto di escludere qualsiasi partecipante qualora risultino violate le norme del presente regolamento.

ONLUS:

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Onlus “Associazione A.I.C.S.” con sede in via Cella n. 530 Ravenna, C.F. 97992350583.

RIVALSA:

Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.

DATI PERSONALI:

Titolare del trattamento è FRONERI Italy S.r.l., ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR), i dati rilasciati dai partecipanti saranno trattati con mezzi informatici e manuali nel rispetto della normativa vigente in materia. I dati personali, sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per perseguire le finalità citate in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente ovvero per adempiere a precisi obblighi di legge, salvo diverse disposizioni. Il conferimento dei dati personali dei partecipanti ed il relativo consenso sono facoltativi, ma necessario per consentire alla Società Promotrice di effettuare le operazioni di trattamento essenziali alla gestione del concorso. Solo i dati dei vincitori verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio ed utilizzati per l’invio dei premi agli aventi diritto. Ad ogni partecipante sono attribuiti i diritti di cui all’articolo 15 Reg. UE 2016/679 (GDPR), che potrà esercitare trasmettendo apposita comunicazione alla Società Promotrice sopra indicata. Per tutto quanto qui non previsto in ordine al trattamento dei dati personali, si rinvia alla specifica informativa pubblicata sul mini sito dedicato al concorso raggiungibile attraverso il banner presente sul sito www.gelatimotta.it.

ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI:

Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso gli utenti che secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o del Soggetto Delegato risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa oppure gli utenti che, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ostacolino il processo di registrazione degli utenti, manipolino le procedure partecipazione e/o l’operatività del Sito o ulteriori attività che in altro modo violino il presente Regolamento.
La Società Promotrice e il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Qualsiasi frode o tentativo di frode del presente Concorso comporterà immediatamente ed in modo irrevocabile l’eliminazione dell’utente dal Concorso.
La partecipazione al concorso comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

COSTI DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione al concorso è gratuita, fatto salvo l’obbligo di acquisto e il normale costo della connessione ad Internet.

SERVER e DATABASE PARTECIPANTI

Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia.
Il soggetto delegato si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.

COMUNICAZIONE:

Il presente concorso sarà promosso tramite la confezione dei prodotti promozionati, materiale punto vendita, annunci su Internet e sulla stampa. I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito www.gelatimotta.it.

GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI

Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo 2002 n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico (già Ministero delle Attività Produttive).